Four Seasons Natura e Cultura by Gaia 900 srl

Interesse: Info  Libro  
Indirizzo: Via Luigi Pulci 1 - Milano (Mi) 20126
Giorni e Orari di Apertura: Dalle 11.00 alle 19.30, continuato
Giorni chiusura: Luned' Domenica
Tel: 02.70634800

Servizi offerti

 

Descrizione:

Four Seasons Natura e Cultura (FSNC) è il tour operator specializzato in trekking ed escursionismo nella natura, che dal 1993 applica i principi del turismo responsabile, promuovendo viaggi in Italia, in Europa e nel mondo, esperienze originali e diverse rispetto al turismo di massa.

Piccoli gruppi di persone, che tra loro non si conoscono, sapientemente condotti dalle nostre guide, condividono un’esperienza di viaggio ricca di natura, tradizioni culturali, cibo, folclore, flora e fauna.

FSNC propone anche escursioni di una giornata, dalle più semplici alle più impegnative, dalla pianura alle vette alpine, nel territorio di Lombardia e dintorni – ma anche di Emilia Romagna e Lazio – nonché attività culturali inerenti tematiche naturalistiche e legate al mondo dei viaggi incontri culturali, corsi, presentazioni, escursioni con attività sul campo e conoscenza del territorio.

A Milano, la sede è ospitata in Cascina Cuccagna, una cornice perfetta per i nostri eventi.

In sede sono a disposizione mappe e materiale informativo, nonché pubblicazioni e prodotti gastronomici tipici, del Parco Lombardo della Valle del Ticino.

Mappa:

Lascia un commento