Angelo Branduardi in Confessioni di un Malandrino

Descrizione:

Angelo musicista di notevole valore, apprezzato in Italia e altrettanto all’estero, è nato a Cuggiono e vi è vissuto per diversi anni.

Poterlo avere tra noi, anche solo per un concerto, è un po’ farlo tornare a casa.
Vediamo l’iniziativa  come un segnale che eventi di valore siano possibili anche in un piccolo paese.
La proposta nata da alcuni membri di associazioni, realtà scolastiche e sociali, in accordo con l’Amministrazione Comunale, vuole diventare  sempre più una iniziativa corale, comunitaria, coinvolgente… 
Organizzare un concerto con un professionista di valore è certamente  impegnativo, perché l’interfaccia non è tanto l’artista, ma la struttura aziendale incaricata dei suoi tour, con tutto quanto ne consegue, di normativo, economico, legale ecc.  

Le realtà promotrici convinte sia importante farla, per  suscitare positività, partecipazione, entusiasmo, sviluppare,  il senso comunitario nella nostra realtà territoriale si stanno dando da fare perchè l’iniziativa riesca al meglio. 

Se tutti ci diamo una mano dimostreremo, che mettendoci insieme, cose belle, anche se non facili, si possono organizzare. Anche in un piccolo paese.


QUANDO E DOVE
29/06/2024
21:00

Villa Annoni
Piazza XXV Aprile, 4 , Cuggiono Milano
Per iscrizioni e informazioni
Info 348 351 5371
Quota di Partecipazione - 23,80 € - 33,80 €
Iscrizioni - Richiesta di iscrizione al link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/angelo-branduardi-confessioni-di-un-malandrino-cuggiono

Lascia un commento